giovedì 15 ottobre 2009

max 7

Una regola del mondo atomico: attorno al nucleo possono esserci al massimo 7 gusci con elettroni orbitanti. E' una regola che vale solo per il mondo atomico, o vale per tutto (tutto quello che è organizzato in gusci)? Se l'atomo segue quella regola per qualche particolarita' del nostro universo per cui non puo' (oppure non gli conviene) avere 8 gusci, quello che è venuto dopo l'atomo, per esempio windows xp, deve seguire la stessa regola (oppure ha la massima convenienza a seguire quella regola)?

Schematizzando l'appartenza del mondo atomico ad una cartella con la regola max7, massimo 7 gusci, è una regola che vale solo per gli atomi o all'interno della cartella max 7 si possono trascinare altre realta' dei sistemi composti da sistemi e sottosistemi, come  per esempio windows xp (o una mappa mentale, i quartieri di una citta', i posti a sedere in un ristorante)?

Una directory in windows xp. Le cartelle di un sistema operativo sono regolate dalle stesse leggi che regolano il mondo atomico? Devono stare fuori o dentro la cartella max7?

Nessun commento:

Posta un commento