domenica 1 novembre 2009

On Off Mug

vedi anche on off


On off, la tazzina che cambia (vedi sotto), a sinistra nella immagine scaricata dal web e a destra nella versione corretta, specchio della natura, con l'ON al centro e l'OFF all'esterno (dal nostro punto di vista: per gli altri sara' al contrario, ON all'esterno e OFF al centro)

>>>
(...da geekissimo) Di gadget geek ultimamente ne segnalo sempre meno, ma questo di oggi non potevo proprio evitarlo. Si tratta di On Off Mug, una tazza per thè, caffè americano, cappuccino, camomilla, insomma per tutto quello che volete. La particolarità che la rende unica è la capacità di cambiare colore in base al calore del contenuto.
Se la bevanda è calda la scritta “off” con lo sfondo marrone, si trasformerà e accenderà in “on” cambiando colore a contrasto, infatti ora la scritta sarà marrone e lo sfondo bianco.
La trovo davvero carina, attuale ed elegante, l’accoppiata dei colori bianco sporco con il marrone è scic, mi piacerebbe molto averla, penso proprio che l’acquisterò. Perfetta per un regalo natalizio di sicuro effetto ma senza svenarsi, il costo è di 16 euro e potete acquistarla online da Charlesandmarie.
L’unica nota dolente è che la On Off Mug è andata subito esaurita, ma se volete regalarla potete sempre fare una stampa e metterla in un bigliettino, tanto da natale a gennaio passano pochi giorni.
http://www.geekissimo.com/2007/12/08/on-off-mug-la-tazza-per-geeks-che-cambia-colore/

Nessun commento:

Posta un commento